1000 antenne, 1000 soluzioni, 3 vincitori

Maggio 2010. L’azienda spagnola ha selezionato tre progetti presentati da altrettanti installatori professionisti di Marbella (Spagna), Manche (Francia) e Verona (Italia).
Pedro Córdoba Osta dell’A.I.T. di Marbella si è aggiudicato il primo premio per un progetto mirato a risolvere i problemi di ricezione nelle aree costiere a causa dell’incidenza delle correnti marine sulla propagazione del segnale.

L’antenna DAT HD BOSS, grazie alla particolare struttura e all’utilizzo di componenti e materiali di alta qualità, è stata in grado di mitigare questo effetto, assicurando un’elevata qualità di immagini e suoni.

Il secondo premio è stato vinto dall’installatore francese Guillaume Francois che ha documentato l’installazione di un impianto di ricezione in un’area con seri problemi di copertura e riflessione del segnale.
La presenza del dipolo attivo ha permesso di controllare l’amplificazione del segnale, migliorare il MER e ottenere una ricezione pulita e stabile.

Andrea Gasparini della Television System di Verona si è classificato al terzo posto con un resoconto su un’installazione centralizzata molto complessa che ha esaltato le caratteristiche del BOSS Tech e dell’eccellente direttività dell’antenna.

Ai tre vincitori, Televés consegnerà altrettanti misuratori di campo H45 in versione Advance, Compact e Compact HD.

www.televes.com

Pubblica i tuoi commenti