DM920, il ricevitore sat per gli utenti più esigenti

Dream Multimedia dm920Dream Multimedia sembra veramente scatenata: dopo il rilascio dell’attuale modello di punta, il DM900 4K, ecco un nuovo prodotto di fascia alta, il DM920, che sembra destinato a migliorare la dotazione del modello precedente appannaggio di un’utenza più esigente.

Le differenze sostanziali sono la presenza di due slot Common Interface (uno sul DM900), la memoria flash di 8 GB (4 GB sul DM900) e due slot plug & play per i tuner (uno sul DM900): lo spazio dello slot per l hard disk interno da 2.5″ è stato portato da 9,5 millimetri a 15 millimetri.

Importanti novità anche nel campo dei tuner disponibili, acquistabili anche separatamente: oltre al DVB-S2 Twin e al modello triplo DVB-S2X per satellite e DVB-T2, sono stati annunciati i tuner FBC Broadcom che, ricordiamo, permettono la gestione di tuner virtuali. Da segnalare la commercializzazione del nuovo DVB-S2X MS Twin Tuner, capace di gestire i canali Multistream, come documentato dal seguente filmato.

3 COMMENTI

  1. Ho acquistato il DM920 con doppio tuner sat.Ho un solo LNB per Astra e Hot Bird.A quale ingresso devo connettere la parabola? In definitiva posso visualizzare i due satelliti usando un solo ingresso?
    Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome