Vodafone Tv: Paramount e VH1 con PVR e VOD

Vodafone TvGrazie all’accordo tra Vodafone Italia e Viacom International Media Networks Italia, i canali Paramount Channel e VH1 – già disponibili nell’offerta lineare della Vodafone Tv – si arricchiscono di funzionalità avanzate. Ora lo spettatore può mettere in pausa e registrare i programmi preferiti oppure vedere i contenuti già andati in onda, utilizzando i tasti del telecomando Vodafone, l’opzione di ricerca presente nel menu e la navigazione nella Guida Tv per consultare le trasmissioni degli ultimi 7 giorni contrassegnati dall’icona con la freccia circolare.

Paramount Channel (numero 27 del DTT e 1041 della Vodafone Tv) è il canale dedicato agli amanti delle storie che propone ogni giorno film e serie Tv, dai classici ai più contemporanei, mentre VH1 (67 del DTT e 1038 della Vodafone Tv) propone un ampia scelta di rotazioni musicali dedicate a generi ed epoche diverse, documentari e film musicali.

Con Vodafone Tv è possibile inoltre accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre, all’offerta di Now TV (la internet Tv di Sky) e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini. Su Vodafone Tv sono presenti anche le app di Netflix, CHILI, YouTube e i ticket di Now TV Calcio e Sport, Cinema e Serie Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome