3M presenta il microproiettore MPro110

Febbraio 2009. Dispone di un ingresso VGA per connetterlo ad un qualsiasi computer fisso o portatile e di un ingresso videocomposito per poterlo utilizzare con fotocamere digitali, iPod, game consolle portatili e smartphone.

Ha un peso di appena 152 grammi, misura solo 115x50x22 mm e viene alimentato da una batteria ricaricabile agli ioni di litio.

Il microproiettore MPro110 apre un mondo di nuove opportunità a tutti coloro che desiderano effettuare presentazioni o condividere contenuti digitali ovunque si trovino e in qualunque momento.
Proiettando immagini fino a 50 pollici di diagonale, è l’ideale per meeting e presentazioni commerciali, o anche solo per divertirsi in compagnia.

La distribuzione sul canale retail viene effettuata da Aldinet, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti di elettronica di consumo, tramite la propria rete commerciale che, forte di oltre 50 collaboratori tra agenti, sub-agenti e funzionari di vendita, regolarmente visita oltre 2.000 punti vendita sul territorio nazionale, tra indipendenti, specializzati in telefonia mobile, GDS, Gruppi d’Acquisto e GDO.

Inoltre, sosterrà la distribuzione attraverso la creazione di bundle, offerte promozionali e mediante l’organizzazione di in-store promotion.
Il prezzo al pubblico ivato è di 369,00 euro.

solutions.3m.com
www.aldinet.it

Pubblica i tuoi commenti