Abbonamenti – Vorrei abbonarmi a NTV Plus Tennis

Ho appena acquistato la rivista di dicembre trovando una piacevole sorpresa sulla rubrica Zapping. Il canale NTV Plus Tennis, finora praticamente irraggiungibile per i comuni mortali, è stato inserito nel bouquet Extra Tv su Amos 4W. Ho provato a sintonizzarlo con la mia motorizzata da 120 cm collegata a un decoder Clarke-Tech CT5000HD C-plus ottenendo un segnale con qualità 73%  dall’alta Toscana.
Ora, sapendo che tale canale completa le già vaste possibilità di vedere questa disciplina in Tv (Supertennis, Eurosport, Al Jazeera Sport, Dubai, ecc.), mi piacerebbe molto vederlo. Ho dato un’occhiata al sito Internet e sembra che l’abbonamento sia fatto per “pacchetti”. Secondo voi è possibile far stipulare l’abbonamento a un cittadino ucraino residente, disponibile poi spedirmi la smart card in Italia?.

Andrea L.

Xtra TV è un bouquet pay-tv ucraino che utilizza la formula “prepagata” e non richiede la stipula di un contratto. Per ricevere e decodificare i canali basta utilizzare un qualsiasi decoder CAS oppure CI con CAM Common Interface compatibile con lo standard Conax.
Come indicato sul sito http://xtratv.com.ua/en, i canali NTV Plus Tennis e NTV Plus Basketball appartengono al pacchetto “Sports +”, sottoscrivibile da chi è già abbonato a “Sports” (Nash Football, Eurosport, Eurosport 2, Eurosport News, Russian Extreme, Extreme Sports, Boets, Outdoor). Nello stesso sito non si fa, inoltre, esplicito riferimento al divieto di stipula di un abbonamento da parte di cittadini stranieri anche se dubitiamo fortemente che ciò sia possibile.
Provi, comunque, a prenotare l’acquisto on-line dei pacchetti Sport e Sport+ (58 UAH, pari a 5,5 euro) inserendo il suo nome, indirizzo mail e telefono nel modulo a video. Se verrà ricontattato telefonicamente dal servizio clienti di Xtra TV potrà chiedere maggiori informazioni a riguardo e, se possibile, procedere con l’acquisto.
In alternativa può affidarsi a un prestanome (amico o conoscente fidato residenti in Ucraina) oppure a una delle tante società che su Internet vendono a caro prezzo gli abbonamenti alle pay-tv europee (come http://www.tvcorner.com/product_info.php/products_id/811/language/en). Trattandosi di una smart card prepagata con probabile addebito delle quote mensili o annuali su carta di credito, crediamo non ci saranno problemi di funzionamento al di fuori del territorio ucraino.

Pubblica i tuoi commenti