Addio Cartapiù, benvenuta Dahlia TV

Maggio 2009. L’obiettivo di Dahlia TV è di offrire un prodotto televisivo innovativo ricco di adrenalina e passione sfruttando in parte i contenuti della sua precedentrice Cartapiù.

Si parte quindi dallo sport con gli incontri di calcio dei Campionati di Serie A/B (pacchetto Dahlia Calcio), gli altri eventi sportivi anche di tipo estremo, le news ed i talkshow (Dahlia Sport, Dahlia Xtreme) per arrivare ai film ed ai telefilm a sfondo erotico (Dahlia Eros).

Il biglietto di ingresso nel mondo Dahlia per i nuovi clienti costa 29 euro e da diritto alla visione per 30 giorni di tutti i canali mentre, fino al 31 maggio, il pacchetto annuale viene offerto a 120 euro anziché 180.

Gli ex abbonati a Cartapiù con una smart card valida hanno diritto ad altri 2 mesi di visione (per un totale di 3) mentre coloro che hanno acquistato un pacchetto Campionato Cartapiù (totale Serie A-B o singola squadra) potranno richiedere la nuova smart card senza costi aggiuntivi fino al 30 giugno 2009 e con incluso un mese di visione a tutti i pacchetti.

www.dahliatv.it

Pubblica i tuoi commenti