AEV rinnova il misuratore Compact HD

Settembre 2013
Il misuratore di campo Compact HD supporta gli standard DVB-S/S2, T/T2, C (C2 opzionale) e i segnali SAT QPSK/8PSK, TV COFDM e CATV QAM con decodificatore MPEG-2/4 H.264, Radio e TV analogico.
Lo strumento effettua misurazioni MER, MER Versus CARRIER (con software opzionale), PER, LDPC, BCH, aBER, bBER, EVM, ECHI, Noise Margin, Level/Power, DOCSIS downstream, INGRESS mode, LEAKAGE mode, BARS SCAN e TILT. Non mancano ovviamente l’analizzatore di spettro in tempo reale con memoria di picco e la visualizzazione della costellazione.

La navigazione SAT avviene tramite transponder prememorizzati, aggiornabili ma non cancellabili, di tutti i principali satelliti mondiali e di tutte le canalizzazioni TV ed è facilitata dal puntamento assistito, dalla funzione trova-satellite e dal doppio ingresso LNB.
Il misuratore Compact HD è compatibile con i comandi DiSEqC, USALS e SCR con ricerca automatica ed è in grado di identificare, misurare e riprodurre le immagini dei canali HD MPEG-2/4 H.264, riportando altresì tutte le misure, la lista programmi, i codici PID/NET ID, la numerazione LCN, i settaggi e le immagini TV sul display LCD TFT da 4,3” in formato 16:10.

Da segnalare, inoltre, le funzioni Autodiscovery (che riconosce e seleziona automaticamente i segnali Tv analogici e digitali COFDM/QAM sia in misura che in spettro), Automemory, Manualmemory, Datalogger e l’autotest per le interferenze causate dai segnali LTE. Integra una batteria Li-Ion da 4 A con autonomia fino a 6 ore, pesa solo 1,6 kg e misura 13x22,5x6,5 cm.
www.raelcon.it

Pubblica i tuoi commenti