Al via la gamma Panasonic Viera 2010

Aprile 2010. La gamma Panasonic 2010 comprende cinque serie di Tv con pannello al Plasma (di cui uno compatibile 3D Full HD) e 8 LCD (di cui tre con retroilluminazione a Led).
I nuovi Tv al Plasma vantano una maggiore efficienza, una migliore qualità dell’immagine ed un minore consumo energetico rispetto ai loro predecessori.

Questo grazie ai pannelli NeoPDP di ultima generazione con rapporto di contrasto di 5.000.000:1 che utilizzano un nuovo filtro, un nuovo gas per le celle, fosfori migliorati basati su una rinnovata struttura cellulare che migliora la qualità delle immagini in movimento mantenendo la risoluzione nativa Full HD anche nelle scene più dinamiche grazie alla tecnologia 600 Hz Sub-Field Drive con Intelligent Frame Creation Pro.

La gamma LCD Panasonic adotta invece pannelli IPS avanzati con un angolo di visione ancora più ampio.
Le versioni a Led, in particolare, assicurano un contrasto ancora più elevato (2.000.000:1), un’eccellente riproduzione delle immagini in rapido movimento, un minor consumo energetico e una profondità inferiore ai 4 cm.

Sia i modelli PDP sia LCD offrono funzioni di networking avanzate (Viera Cast) per visualizzare contenuti multimediali disponibili sul web (YouTube, Picasa, Eurosport), Video-on-demand (Acetrax) ed effettuare videochiamate con Skype tramite webcam opzionale.

In evidenza anche la doppia porta USB (in alcuni modelli utilizzabile non solo per la riproduzione di video, musica e foto ma anche per la registrazione su hard-disk esterni), la predisposizione Wi-Fi con adattatore opzionale ed il dock iPod.

www.panasonic.it

Pubblica i tuoi commenti