Alice Home Tv. Disney: più ricca l’offerta

Agosto 2007. Lo scorso maggio la Disney-ABC International Television - la divisione di The Walt Disney Company dedicata alla distribuzione televisiva internazionale - e Telecom Italia hanno siglato un accordo per offrire una selezione dei film di maggior successo targati Walt Disney Pictures, Touchstone Pictures e Miramax Films su Alice Home Tv.

L'intesa tra i due player è in linea con l'obiettivo di The Walt Disney Company di utilizzare la tecnologia per valorizzare i propri contenuti ed espanderne la distribuzione e va incontro alle esigenze di Telecom Italia di arricchire ulteriormente la propria offerta, ampliando in particolare la disponibilità di titoli rivolti alle famiglie con pellicole recentemente trasmesse sul grande schermo e in grado di soddisfare i gusti di un pubblico differenziato per preferenze ed età.

Grazie a questo patto gli abbonati ad Alice Home Tv possono ora accedere in modalità “on demand” ad un'ampia scelta di prodotti d'autore come Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma con Johnny Depp, Svalvolati on the road, Déjà Vu, Complicità e sospetti e, per i più piccini, Winnie the Pooh e gli elefanti e Pocahontas II: il viaggio nel nuovo mondo.

Pubblica i tuoi commenti