All Digital – Smart Building già proiettato verso l’edizione 2015

Gennaio
Secondo i commenti unanimi degli espositori, dei visitatori e degli organizzatori dei numerosi workshop, l’intuizione di integrare Tlc e mondo delle costruzioni, collocando All Digital all’interno del SAIE, il salone leader dell’edilizia, è stata definita una mossa vincente, oltreché lungimirante.
La prospettiva futura dei due settori congiunti deve essere improntata sul concetto “smart” e l’edizione 2014 ha indicato la prospettiva di sviluppo che molti professionisti hanno già voluto cogliere. Il SAIE ha già definito la piattaforma concettuale su cui poggerà la prossima edizione. SAIE SmartT House infatti, è l’eloquente titolo scelto per il 2015. E la Smart House si trova dentro lo Smart Building.
L’impegno per la nuova edizione è di consolidare quanto seminato nel 2014 e offrire ancora nuove opportunità a settori economici che hanno la necessità di individuare soluzioni di crescita convincenti e già attuabili, anche alla luce della norma approvata dal Parlamento che rende obbligatoria la cablatura di tutti i nuovi edifici a partire dal 1° luglio 2015.
www.alldigitalexpo.it

Pubblica i tuoi commenti