Alta definizione, massima resistenza

Settembre 2009. Grazie alla capacità di storage fino a 500 GB, all’interfaccia grafica intuitiva con telecomando ed alle uscite HDMI (video+audio digitale), CVBS (video composito), S/PDIF (audio digitale) e minijack (audio analogico), può memorizzare e riprodurre su TV, sistemi Hi-Fi e Home Cinema brani musicali, film, immagini digitali creati con la maggior parte dei formati e codec attualmente disponibili (come ad esempio Mpeg-1, Mpeg-2/HD, Mpeg-4, Xvid, H.264 HD, WMV9, VC-1, MPG, AVI, Mp4, MKV, WMV, ISO, VOB, IFO, ASF, TS, TP, TRP, MTS, M2TS, DAT).
Inoltre si collega al PC con un solo cavo USB 2.0 ed è compatibile con entrambe le piattaforme Windows e Mac.

Progettato da Neil Poulton, il dispositivo LaCinema Rugged HD è per molti versi simile al LaCie Rugged Hard Disk: è provvisto infatti di un contenitore in alluminio anti-graffio, dispone di ammortizzatori interni ed è dotato di una protezione esterna in gomma appositamente studiata per proteggere i file multimediali da possibili danni che potrebbero verificarsi durante il trasporto.

È già disponibile su LaCie Online Store e, da settembre, presso i LaCie Reseller+ e LaCie Corner a partire da 309,00 euro.

www.lacie.com

Pubblica i tuoi commenti