Amazon Prime Video ora anche su Apple Tv

Amazon Prime Video è ora anche su Apple TV. C’erano state, nei giorni scorsi, voci e anticipazioni al riguardo, ora è ufficiale. L’aggiornamento alla versione 5.0 dell’app, disponibile sull’App Store, lo menziona come prima novità.

È possibile ora guardare Amazon Prime Video direttamente sulla Apple TV, scaricando l’app tvOS. Lo conferma la scheda su App Store, nel riquadro sulla compatibilità, che ora include iPhone, iPad e Apple TV.

Amazon Prime VideoPer quanto riguarda il set-top-box Apple, Amazon Prime Video richiede una Apple TV di 3a generazione o successiva. Ma non è questa l’unica novità introdotta dalla nuova versione 5.0. La app Amazon Prime Video supporta ora anche iPhone X. L’aggiornamento introduce dunque la compatibilità per il display dello smartphone top di gamma della Mela. Tra le note di rilascio è menzionato anche il supporto per la ricerca universale di iOS. Quest’ultima funzionalità è però stata introdotta, per il momento, solo negli Stati Uniti e in Canada, Australia, Norvegia e Svezia.

Non solo Apple TV, per Amazon Prime Video

Oltre che per iOS e ora anche Apple TV, l’app è disponibile per tablet Fire, dispositivi Android e altri. Maggiori informazioni sul servizio Amazon che consente di guardare film e serie Tv, sono disponibili sul sito di Prime Video. Nelle pagine di help online, a cui si accede dal sito, sono disponibili informazioni dettagliate sui dispositivi e sistemi supportati. Naturalmente, per fruire dei contenuti Amazon Prime Video occorre sottoscrivere l’abbonamento al servizio.

Pubblica i tuoi commenti