Amplificatori da palo MAP PRO di Fracarro, una barriera contro le interferenze

Fracarro Map Pro

Fracarro amplia con la gamma di amplificatori da palo per la gestione dei segnali TV con la nuova famiglia di apparecchi multingresso MAP PRO. Si tratta di una linea progettata per garantire eccellenti prestazioni in termini di protezione contro le interferenze, nel pieno rispetto delle più recenti normative (RED compliant).

Caratteristica peculiare dei nuovi MAP PRO è l’esclusivo selettore HIGH/LOW che permette di regolare il massimo livello di segnale di uscita UHF su due livelli differenti: in questo modo è possibile selezionare rapidamente il livello UHF corretto, in funzione delle dimensioni dell’impianto coassiale che deve essere servito.

Gli amplificatori MAP PRO offrono inoltre un’altissima potenza di uscita (fino a 120 dBuV in banda UHF) che consente di fornire il segnale TV Digitale Terrestre anche a grandi distribuzioni coassiali.

Come i modelli della gamma EVO, anche i MAP PRO dispongono dell’innovativa funzionalità CLIPPER, che limita automaticamente il guadagno del dispositivo per garantire il massimo livello di uscita RF dichiarato e contemporaneamente ridurre al minimo l’intermolulazione.

Tra le altre caratteristiche, l’alta schermatura contro i disturbi, garantita dal telaio in pressofusione in ZAMA con coperchi metallici, il guadagno regolabile per ogni ingresso (0-15 dB), l’inserimento della tele-alimentazione su tutti gli ingressi e la presenza del LED per l’indicazione dell’alimentazione.

Maggiori informazioni sul sito di Fracarro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here