Look total black per l’antenna da interno Meliconi AT 55

Antenna da interno Meliconi AT 55 blackSono tanti i casi nei quali può servire un'antenna da interno: per esempio per avere la possibilità di guardare la Tv in una stanza non raggiunta dall'antenna condominiale, oppure in una seconda casa in montagna o al mare senza antenna sul tetto. Una nuova proposta in questo senso arriva da Meliconi con l'antenna AT 55, che si rilancia sul mercato nella nuova colorazione black, affiancandosi alla variante bianca.

Si tratta dell'antenna top di gamma che è in grado di ricevere il segnale digitale terrestre in Full HD ed è già predisposta per i segnali DVB-T2. L'antenna riceve anche i segnali radio digitali (DAB). La regolazione del guadagno arriva fino a 55 dB, con un amplificatore caratterizzato da una figura di rumore particolarmente bassa (NF < 1db). Le interferenze di segnale sono ridotte al minimo, grazie a speciali filtri capaci di limitare i disturbi causati dalle frequenze 4G/LTE.

Doppia alimentazione

L'antenna da interno AT 55 di Meliconi si alimenta con l'adattatore incluso nella confezione, oppure, qualora il decoder digitale terrestre (incorporato nella TV o esterno) sia predisposto, anche attraverso il cavo d'antenna.

AT 55 è anche pensata per essere un elemento di arredo: è infatti caratterizzata da un design curvo e ultrasottile. Come anticipato, al colore bianco già disponibile si aggiunge l'elegante colorazione total black.

L’antenna da interno AT 55 black costa 54,99 euro ed è acquistabile sul sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici e i siti di e-commerce.

Pubblica i tuoi commenti