Nuova antenna piatta SelfSat con LNB dCSS

Antenna piatta Selfsat H21D-dCSSÈ disponibile il nuovo modello H21D-dCSS della rivoluzionaria antenna piatta satellitare Selfsat, tra le poche in grado di preservare il decoro architettonico degli stabili e garantire la ricezione dei canali satellitari con la massima discrezione e il minimo ingombro.

Il modello H21D-dCSS si caratterizza per l’LNB integrato di tipo dCSS, ovvero l’SCR di seconda generazione, capace di generare fino a 16 user band attraverso un solo cavo coassiale e garantire così il collegamento sia con i decoder tradizionali SCR (4 tuner) sia con quelli di nuova generazione compatibili dCSS (12 tuner). Adotta la nuova tecnologia Full HD digitale che permette una migliore ricezione e un guadagno maggiore (34,5 dBi a 12,7 GHz), misura 566×300×65 mm e può operare in un range di temperature da -30° a +60° C.

La nuova antenna piatta Selfsat è inoltre compatibile e conforme con le specifiche Sky Italia per le installazioni multituner e le nuove offerte Sky (Multivision, Sky Q, ecc.). L’LNB dCSS integrato nella H21D-dCSS può essere acquistato anche separatamente (codice SS-LDUDCSS16) e installato sugli altri modelli Selfsat compatibili, come per esempio l’H21D dotato di LNB intercambiabile di tipo twin, quad o SCR.

L’antenna Selfsat H21-dCSS sostituisce una normale parabola da 60-75 cm di diametro con un ingombro fino a 16 volte inferiore si può acquistare presso gli specialisti di elettronica Tv/Sat e Sky Service. Come gli altri modelli Selfsat, la nuova antenna piatta è distribuita in esclusiva in Italia da Auriga.

Pubblica i tuoi commenti