Antenne amplificate

TERRATEC - CINERGY
Antenna amplificata alimentata dallo stesso computer attraverso una presa USB ulteriore a quella usata per lo stick Tv USB. Unisce in un'unica struttura compatta l'antenna ad ampia banda che può operare in modalità verticale, orizzontale o a muro, un preamplificatore da 18 dB a basso rumore (< 1dB) e un filtro contro i disturbi delle reti GSM, WLAN. L'antenna è alimentata direttamente dalla porta USB del computer o tramite alimentatore esterno 5V-12V DC 35mA (non incluso) e impiega una nuova tecnologia chiamata LRR (Long Range Reception) per raggiungere la qualità di ricezione di un'antenna esterna da due metri. Bande: 47 - 68MHz ; 174 - 230MHz ; 470 - 862MHz; 1400 - 1500MHz . Misure: 115x200x8 mm.

QUANTO COSTA
Euro 17,00 (indicativo)
www.terratec.it

METRONIC - CLIPSEA
Il sistema “a pinza” di Clipsea consente di fissare l'antenna direttamente alla parte superiore del televisore e può adattarsi a Tv a schermo piatto di qualunque spessore. L'antenna può anche essere usata in appoggio su un tavolo semplicemente rimuovendo la pinza. Disponibile in due differenti varianti cromatiche: nero glossy e bianca. Copre le bande di frequenza da 40 a 860 MHz. Amplificatore con guadagno piatto in banda di 20 dB. Dispone di un alimentatore di rete separato.

QUANTO COSTA
Euro 40,00  (indicativo)
www.metronic.com

MELICONI - AD-PROFESSIONAL
Guadagno regolabile fino a 47 dB. La bassissima figura di rumore, inferiore a 1 dB, rende questa antenna particolarmente efficiente con segnali molto deboli. Alimentazione tramite decoder dove predisposto, oppure tramite alimentatore 220/240 V incluso. Gamma di ricezione VHF + UHF da 174 a 862 MHz. Sono esclusi mediante filtri i segnali radio FM tradizionali, che a causa del loro forte livello possono generare disturbi. Estetica semplice ed elegante, può essere posizionata sia orizzontalmente sia in verticale, nonché appesa al muro tramite gli appositi fori di fissaggio sul supporto in plastica. I migliori risultati si ottengono fissandola con biadesivo al vetro di una finestra rivolta verso la stazione broadcasting.

QUANTO COSTA
Euro 36,00  (indicativo)
http://audiovideo.meliconi.com

Pubblica i tuoi commenti