Cerca powered by Google
newsletter
Attualità Banchi Prova Tecnica & Tecnologie Rivista
Al-Jazeera affida ad Eutelsat i canali beIN Sport
Canali SAT
Al-Jazeera affida ad Eutelsat i canali beIN Sport
I satelliti Eutelsat 5 Ovest e Hot Bird 13 sono stati scelti da beIN SPORT, società del gruppo Al-Jazeera Networks, per ospitare i due nuovi canali beIN SPORT 1 e beIN SPORT 2 all’interno dei bouquet francesi Bis e Orange

Europarlamento24 EPeople

Con il supporto del Parlamento europeo
Il progetto è stato cofinanziato dall'Unione Europea nel contesto del programma di sovvenzione del Parlamento Europeo per la comunicazione. Il Parlamento Europeo non ha partecipato alla sua preparazione e in nessun caso è responsabile o vincolato per le informazioni contenute e le opinioni espresse nel contesto del progetto.
In accordo con la legge vigente, gli unici responsabili sono gli autori, le persone intervistate, gli editori o i soggetti di trasmissione. Il Parlamento Europeo non può essere ritenuto responsabile per gli eventuali danni diretti o indiretti che possono scaturire dall'implementazione del progetto.
Luglio 2012
BeIN Sport 1 ha già debuttato lo scorso 1° giugno per garantire la copertura di UEFA Euro 2012 mentre il suo “gemello” inizierà a trasmettere a luglio. L’accordo con Eutelsat fa seguito all’acquisizione da parte della LFP, la Lega Calcio francese, dei diritti della UEFA Champions League e di numerosi altri sport per il mercato francese. Grazie a questi due slot orbitali di successo del mercato francese, BeIN Sport 1 e 2 potranno raggiungere da subito una importante audience e garantire la copertura live degli eventi sportivi clou di questa estate.
www.eutelsat.com
www.beinsport.fr

Scopri Eurosat

New Business Media

New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.

Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano - Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965