
- Retail & Hospitality
- Agroindustry, Food & Health
- Building, Energy & Environment
- High Tech & Media
L'Ue vuole raddoppiare il commercio elettronico entro il 2015
La Commissione europea ha proposto sedici azioni per definire entro la fine dell'anno il quadro del mercato ...
Pagamenti elettronici: al via una consultazione europea
La Commissione chiede pareri per eliminare gli ostacoli ai pagamenti sicuri con carte, via Web e mobili...
In cerca di risposte al grande interrogativo della sostenibilità
La Commissione europea ha aperto una consultazione su come produrre e consumare in modo più sostenibile....
Cinquant'anni di Politica agricola comune in Europa
La Commissione europea celebra uno dei pilastri dell'Unione. Paolo De Castro confermato alla guida della ...
La gestione dei rifiuti può essere un business sano e un lavoro
Secondo il Parlamento europeo può attrarre investimenti e creare occupazione. Chiesto un sistema a colori per ...
Stretta sui pesticidi in Europa
I prodotti per combattere parassiti dovranno essere preventivamente autorizzati per essere venduti nell'Ue. ...
Acta è una questione di meccanismi più che di diritti
Lo sostiene il presidente della Commissione commercio internazionale del Parlamento europeo, Vital Moreira. ...
Data protection: in Europa non è ancora compiuta
Dalla fotografia che l'Edps ha scattato a 58 enti e istituzioni europee si evidenzia un ritratto migliore ...
A questo punto è sufficiente inserire la tessera nel decoder con il chip rivolto verso l’alto e, dopo pochi minuti (a volte basta solo una manciata di secondi), il segnale criptato di RaiUno sulla frequenza di 11,992 GHz V di Hot Bird 13° Est sarà rimesso in chiaro. Nel nostro caso, la procedura è stata completata in soli 3 minuti ed ha comportato un costo telefonico inferiore ai 50 centesimi di euro (14,26 eurocent/minuto il costo massimo da rete fissa).
Secondo quanto comunicato dall’operatrice del call center, ogni utente può attivare una o più tessere TivùSat ma i suoi dati saranno archiviati, verificati ed incrociati con quelli dell’elenco abbonati RAI.
In caso di incongruenze o evidenti abusi non è escluso quindi che la RAI possa prendere i necessari provvedimenti.
La smart card TivùSat non è al momento in vendita separatamente dal decoder e, con tutta probabilità, lo sarà solo quando verrà commercializzata la tanto attesa CAM TivùSat (inizio 2010).
Per maggiori info: www.tivu.tv.


