- Retail & Hospitality
- Agroindustry, Food & Health
- Building, Energy & Environment
- High Tech & Media
L'Ue vuole raddoppiare il commercio elettronico entro il 2015
La Commissione europea ha proposto sedici azioni per definire entro la fine dell'anno il quadro del mercato ...
Pagamenti elettronici: al via una consultazione europea
La Commissione chiede pareri per eliminare gli ostacoli ai pagamenti sicuri con carte, via Web e mobili...
In cerca di risposte al grande interrogativo della sostenibilità
La Commissione europea ha aperto una consultazione su come produrre e consumare in modo più sostenibile....
Cinquant'anni di Politica agricola comune in Europa
La Commissione europea celebra uno dei pilastri dell'Unione. Paolo De Castro confermato alla guida della ...
La gestione dei rifiuti può essere un business sano e un lavoro
Secondo il Parlamento europeo può attrarre investimenti e creare occupazione. Chiesto un sistema a colori per ...
Stretta sui pesticidi in Europa
I prodotti per combattere parassiti dovranno essere preventivamente autorizzati per essere venduti nell'Ue. ...
Acta è una questione di meccanismi più che di diritti
Lo sostiene il presidente della Commissione commercio internazionale del Parlamento europeo, Vital Moreira. ...
Data protection: in Europa non è ancora compiuta
Dalla fotografia che l'Edps ha scattato a 58 enti e istituzioni europee si evidenzia un ritratto migliore ...
TV Surf permette di scegliere qualunque contenuto quando lo si desidera sfruttando la ricchezza dei contenuti presenti in rete, e integrando in modo trasparente per l’utente la televisione tradizionale e digitale terrestre, le web Tv e i video on demand.
Il motore di ricerca tematico mette a disposizione la possibilità di una ricerca libera con parole chiave e la comoda funzionalità di zapping televisivo sui risultati proposti.
TV Surf, interagendo con le interfacce del sito Coolstreaming, permette la visione di migliaia di canali live e una library di video (figura 9). Vi interessa una trasmissione sul campione di Golf preferito? Basta un tasto e TV Surf offre l’elenco delle trasmissioni televisive a disposizione e tutto quanto è disponibile su Internet sull’argomento selezionato.
Il cuore di TV Surf è un potente processore AMD Athlon X2 Dual Core con sistema operativo Linux OS, 1 GB di Flash RAM, 2 tuner DVB-T HD per vedere un programma e registrarne un altro e un hard disk da 160 GB per memorizzare registrazioni televisive e propri contenuti caricati tramite chiavetta USB.
TV Surf comprende i codec video più utilizzati (Mpeg, DivX, Xvid, Wmv, VC1, H.261, H.263, H.264, Mjpeg) ed è predisposto per il costante aggiornamento on line di nuovi codec.
Prevede fra l’altro le seguenti funzionalità:
• Time Shifting, per mettere in pausa una trasmissione televisiva e riprenderla più tardi, come accade con una cassetta VHS o un DVD.
• Pay-per-view e Shopping on line, per effettuare acquisti sicuri direttamente con il televisore. Tramite un sistema di credito prepagato è possibile parametrizzare l’accesso a contenuti e servizi con sistemi di pay-per-view o abbonamenti. Il servizio richiede la registrazione su server e la ricarica direttamente da telecomando.
• Notizie in tempo reale, per richiedere l’ultima edizione dei telegiornali, nonché leggere gli articoli pubblicati dalle principali testate giornalistiche italiane e internazionali.
• Videofonia, per sentirsi e vedersi gratuitamente tramite televisore grazie alla tecnologia Voip integrata nella piattaforma.
Il prezzo di TV Surf è di 449 euro (IVA e spedizione incluse con Client Wi-Fi in omaggio) ed è acquistabile on line o presso i punti vendita Darty Italia.


