- Retail & Hospitality
- Agroindustry, Food & Health
- Building, Energy & Environment
- High Tech & Media
Turismo per i disabili: il Parlamento europeo dà il via al progetto
Primo incontro fra operatori, portatori di best practice e istituzioni per il pilota sul turismo accessibile...
L'Ue vuole raddoppiare il commercio elettronico entro il 2015
La Commissione europea ha proposto sedici azioni per definire entro la fine dell'anno il quadro del mercato ...
Vino bio: nuove norme europee da quest’anno
A partire dalla vendemmia 2012 la dicitura “vino biologico” apparirà in etichetta, con il logo Ue. Lo ha ...
In cerca di risposte al grande interrogativo della sostenibilità
La Commissione europea ha aperto una consultazione su come produrre e consumare in modo più sostenibile....
L’ottimismo degli architetti italiani si basa anche sulla ecosostenibilità
Una ricerca europea di Epson rivela opportunità di crescita per il settore nonostante un aumento della ...
La gestione dei rifiuti può essere un business sano e un lavoro
Secondo il Parlamento europeo può attrarre investimenti e creare occupazione. Chiesto un sistema a colori per ...
L’innovazione italiana è sotto la media Ue
L'Europa è in ritardo rispetto a Usa, Giappone e Corea, ma ancora in vantaggio rispetto ai Bric. Lo dice il ...
L'Europa vuol reagire ai cyber attacchi potenziando Enisa
Votato in Commissione Industria ricerca ed energia un progetto di legge per rafforzare le difese Internet. Per...
Gennaio 2010. Lettore multimediale di rete e gestore di risorse periferiche remote, come computer/notebook, televisore, videoproiettore e monitor, per creare una rete multimediale ad Alta Definizione Full HD. Supporta l’Alta Definizione fino a 1080p in tutti i formati più diffusi e consente tramite lo scaler interno di incrementare la risoluzione dei video e delle foto a bassa definizione (es: DVD e DivX, ecc.) fino a 1920x1080p. Il MediaLan HD interagisce con tutti i prodotti collegati direttamente tramite la porta Lan 10/100 oppure senza fili con WLan (Wi-Fi) o nella versione JPL PowerLine con tecnolgia “Power Ethernet” che utilizza la rete elettrica per il trasporto dei dati. L’apparecchio consente di navigare su Internet tramite il Web Browser integrato e di svolgere le funzioni di streaming video (Internet TV e Radio, ecc.) potendo essere impiegato anche come unità NAS.
Si possono utilizzare un numero illimitato di MediaLan HD e le postazioni possono aumentare o essere modificate con il crescere o mutare delle esigenze. Sono presenti una porta USB 2.0 e una porta e-SATA per il collegamento diretto ad altre apparecchiature, quali telecamere, fotocamere, lettori Mp3, penne USB, hard-disk USB o e-SATA.
Prezzo: 168,00 euro. Versione senza hard-disk
Caratteristiche dichiarate
Risoluzione: fino a Full HD 1920x1080p.
Supporta hard-disk USB o e-SATA fino a 2TB
Uscite video: HDMI 1.3 e Composito.
Uscite audio: digitale ottica S/PDIF con Dolby True-HD e DTS-HD e Analogica Stereo.
Network: LAN 10/100Mbps via cavo, Wireless Lan Wi-Fi 802.11n (versione WLan), PowerLine Lan fino a 200Mbps (versione JPL-AV).
Impiego come disco di rete (NAS) con formati NTFS, FAT32 e EXT3.
Funzioni: Internet TV & Radio streaming (YouTube, Google Video, Peer-to-peer TV, ecc.).
Formati video: Mkv, H.264, WMV9, M2TS, Avi, VCD (ISO, MPG), DVD (ISO, IFO, VOB), VC1, Mpeg 1/2/4, XviD, ASF, TP, TS, ecc.
Formati audio: FLAC, Mp3, WMA, DTS, AAC, AC3, WAV, ecc.
Formati fotografici: Jpeg, BMP, PNG, GIF.
Protocollo di rete: TCP/IP, HTTP 1.1, MMS, RTP/RTSP, UDP, CIFS/SMB, NFS, FTP, DHCP Client.
Alimentatore: esterno, aggiornamento del firmware.
Dimensioni: 13,5x10x20 cm, peso circa 1 Kg.
www.jepssen.com


