
- Retail & Hospitality
- Agroindustry, Food & Health
- Building, Energy & Environment
- High Tech & Media
Turismo per i disabili: il Parlamento europeo dà il via al progetto
Primo incontro fra operatori, portatori di best practice e istituzioni per il pilota sul turismo accessibile...
L'Ue vuole raddoppiare il commercio elettronico entro il 2015
La Commissione europea ha proposto sedici azioni per definire entro la fine dell'anno il quadro del mercato ...
Vino bio: nuove norme europee da quest’anno
A partire dalla vendemmia 2012 la dicitura “vino biologico” apparirà in etichetta, con il logo Ue. Lo ha ...
In cerca di risposte al grande interrogativo della sostenibilità
La Commissione europea ha aperto una consultazione su come produrre e consumare in modo più sostenibile....
L’ottimismo degli architetti italiani si basa anche sulla ecosostenibilità
Una ricerca europea di Epson rivela opportunità di crescita per il settore nonostante un aumento della ...
La gestione dei rifiuti può essere un business sano e un lavoro
Secondo il Parlamento europeo può attrarre investimenti e creare occupazione. Chiesto un sistema a colori per ...
L’innovazione italiana è sotto la media Ue
L'Europa è in ritardo rispetto a Usa, Giappone e Corea, ma ancora in vantaggio rispetto ai Bric. Lo dice il ...
L'Europa vuol reagire ai cyber attacchi potenziando Enisa
Votato in Commissione Industria ricerca ed energia un progetto di legge per rafforzare le difese Internet. Per...
Ecco le principali caratteristiche a corredo degli strumenti in vetrina:
- misure dei segnali analogici e digitali per terrestre e satellitare (DVB-T/H, DVBS/S2);
- misura DVB-C per gli impianti in cavo condominiali;
- analisi dello spettro del segnale;
- ampio display ad Alta Definizione;
- decodifica e misura dei segnali con codifica Mpeg-2 e Mpeg in queste pagine-4;
- riconoscimento e misura del transponder;
- diagramma della costellazione del segnale;
- misure grafiche del segnale;
- CAM per segnali criptati;
- localizzazione con GPS;
- connettività WiFi;
- reporting e memorizzazione delle misure;
- ingressi e le uscite TS-ASI (Transport Stream).
Nella ricca gamma di analizzatori illustrata in questo speciale, sia i professionisti sia gli appassionati potranno certamente trovare il modello più adatto alle loro personali necessità.
Gli apparecchi in rassegna possono essere utilizzati ad esempio dai tecnici oltre che per eseguire le più elaborate installazioni d'antenna, anche per completare misure più approfondite di copertura di campo.
Con tali strumenti i professionisti che operano in unità mobili per SNG (Satellite News Gatering) possono altresì effettuare la ricerca e monitoraggio del link satellitare utilizzato per il collegamento satellitare.
Ed ancora gli appassionati, in combinazione con una parabola motorizzata di adeguato diametro, saranno in grado di vedere direttamente sul display in dotazione tutti i programmi free, pay, SDTV e HDTV trasmessi dai satelliti orbitanti sopra la loro testa.
N.B. Le caratteristiche tecniche descritte nelle schede prodotto sono quelle di base, comuni a tutta la famiglia, mentre le differenze delle funzionalità fra un modello e l'altro sono citate nella descrizione introduttiva delle relative schede
Tabella riassuntiva: 20 modelli di gran classe


