
- Retail & Hospitality
- Agroindustry, Food & Health
- Building, Energy & Environment
- High Tech & Media
L'Ue vuole raddoppiare il commercio elettronico entro il 2015
La Commissione europea ha proposto sedici azioni per definire entro la fine dell'anno il quadro del mercato ...
Pagamenti elettronici: al via una consultazione europea
La Commissione chiede pareri per eliminare gli ostacoli ai pagamenti sicuri con carte, via Web e mobili...
In cerca di risposte al grande interrogativo della sostenibilità
La Commissione europea ha aperto una consultazione su come produrre e consumare in modo più sostenibile....
Cinquant'anni di Politica agricola comune in Europa
La Commissione europea celebra uno dei pilastri dell'Unione. Paolo De Castro confermato alla guida della ...
La gestione dei rifiuti può essere un business sano e un lavoro
Secondo il Parlamento europeo può attrarre investimenti e creare occupazione. Chiesto un sistema a colori per ...
Stretta sui pesticidi in Europa
I prodotti per combattere parassiti dovranno essere preventivamente autorizzati per essere venduti nell'Ue. ...
Acta è una questione di meccanismi più che di diritti
Lo sostiene il presidente della Commissione commercio internazionale del Parlamento europeo, Vital Moreira. ...
Data protection: in Europa non è ancora compiuta
Dalla fotografia che l'Edps ha scattato a 58 enti e istituzioni europee si evidenzia un ritratto migliore ...
Il NEC Multeos M40 si presenta molto curato sul piano del design, con finiture silver in alluminio e un aspetto moderno e leggero.
Curata anche la parte elettronica grazie ad un menu che mette a disposizione un'ampia gamma di regolazioni avanzate che consentono di personalizzare ampiamente i parametri dell'immagine, dal contrasto, al livello del nero, alla risposta del gamma.
Professionale di derivazione e anche sul piano delle connessioni, dove offre connettori BNC, HDMI, DVI oltre a Component e S-Video.
Il pannello Full HD consente di ottenere il massimo dai segnali in alta definizione con un elevato livello di dettagli.
Disponibile nella versione con tuner integrato, viene venduto con base da tavolo e sistema di amplificazione interno, anche se gli speaker coordinati sono opzionali.
Una chicca: lo slot per accessori opzionali, in grado di ospitare una conessione HD-SDI, un PC o un ricevitore CAT-5.
Prezzo: 2.880,00 euro
DATI DICHIARATI
Schermo - risoluzione: LCD 40” - 1920 x 1080 punti
Contrasto: 1200:1
Luminosità: 450 cd/mq
Sintonizzatore: Integrato
Uscite audio: Analogica
Prese: Scart/Component/HDMI/DVI: 0/1/1/1
Consumo: 260 watt
Dimensioni (LxAxP - mm): 981.8 x 582.4 x 142.5 (senza base)
Note: Timer, PiP, Side by Side
DA SEGNALARE
+ Risoluzione Full HD
+ Regolazioni professionali
+ Design e Finiture
PER INFORMAZIONI
NEC
www.nec-display-solutions.it
Tel. 800 010267


