Cerca powered by Google
newsletter
Attualità Banchi Prova Tecnica & Tecnologie Rivista
Eurosatellite e Raiway per lo switch-off 2012
Aggiornamenti
Eurosatellite e Raiway per lo switch-off 2012
Eurosatellite, Raiway e Tivù hanno organizzato una serie di incontri tecnici nelle regioni che affronteranno l’ultima tranche dello switch-off con l’obiettivo di fornire ai tecnici le informazioni necessarie e creare così un’importante sinergia tra Carrier TV e Installatori

Europarlamento24 EPeople

Con il supporto del Parlamento europeo
Il progetto è stato cofinanziato dall'Unione Europea nel contesto del programma di sovvenzione del Parlamento Europeo per la comunicazione. Il Parlamento Europeo non ha partecipato alla sua preparazione e in nessun caso è responsabile o vincolato per le informazioni contenute e le opinioni espresse nel contesto del progetto.
In accordo con la legge vigente, gli unici responsabili sono gli autori, le persone intervistate, gli editori o i soggetti di trasmissione. Il Parlamento Europeo non può essere ritenuto responsabile per gli eventuali danni diretti o indiretti che possono scaturire dall'implementazione del progetto.
Aprile 2012
 Oggetto della manifestazione saranno le conoscenze della funzionalità delle reti di copertura ora “ridisegnate” rispetto al mondo della Tv analogica sia come tipologia (SFN e MFN) sia come potenze. La conoscenza delle peculiarità delle nuove reti costituisce un elemento fondamentale per predisporre una corretta ricezione e distribuzione negli impianti domestici.

I prossimi incontri si terranno:
– 15 maggio a Lecce (Art Hotel & Park),
– 16 maggio a Bari (Villa Romanazzi Carducci),
– 17 maggio a Cosenza (Hotel Europa),
– 30 maggio a Catanzaro (Hotel Palace),
– 31 maggio a Reggio Calabria (Montesano Hotels),
– 5 giugno a Catania (Hotel Sheraton);
6 giugno a Palermo (Addaura Hotel).

E’ prevista la partecipazione di importanti aziende del settore come Astra Italia, Rover Laboratories, Auriga, Cavel- Italiana Conduttori, CBE Electronic, Emme Esse, Fait, Micro Tek, RKB e Zeus. Gli incontri si svolgeranno dalle ore 14 alle 19 e saranno completamente gratuiti previa prenotazione sul sito www.eurosatellite.it.
Scopri Eurosat

New Business Media

New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.

Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano - Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965