Astra2Connect raddoppia la velocità

Dicembre 2009. L’ampliamento dell’offerta consiste in diversi pacchetti con velocità di download che varia da 256 kbit/s a 4096 kbit/s e permette agli utenti finali di connettersi ad Internet con volumi di download gratuiti sempre disponibili.

Inoltre, il nuovo servizio offre pacchetti a volumi limitati con la possibilità di avere dai 2 ai 4 GB al mese di download e propone un pacchetto dedicato alle aziende con una velocità di upload fino a 360 kbit/s e una connessione avanzata per il VoIP. In Italia, la copertura del servizio è stata incrementata grazie al satellite Astra 1G posizionato a 23,5° Est.

Lanciata sul mercato all’inizio del 2007, la tecnologia satellitare a banda larga di Astra2Connect viene attualmente utilizzata da oltre 50 mila utenti.
Il servizio è altamente affidabile e sempre attivo, specialmente nelle aree con reti terrestri limitati o assenti.

Il kit d’istallazione - un modem e una parabola - ha un costo contenuto e può essere installato direttamente dall’utente in modo semplice ed immediato.

Astra2Connect ha riscosso un grande successo sul mercato ed ora è disponibile in 14 Paesi europei grazie ad una rete di rivenditori e Internet Service Provider per il mercato residenziale.
Ses Astra offre anche tecnologia per applicazioni business via satellite a costi vantaggiosi.

www.ses-astra.com

Pubblica i tuoi commenti