Auriga distribuisce i prodotti Terra

Luglio 2010. Terra è specializzata nella progettazione e produzione di componenti per la ricezione dei segnali Tv e Sat e la distribuzione sia via cavo sia in fibra ottica.
La società iniziato la sua attività alla fine degli anni ’80 con la distribuzione di sintonizzatori analogici e LNB nei mercati Lituano e Russo ed ora è leader del proprio settore nella produzione in Europa orientale.
Questo risultato è stato ottenuto grazie ai forti e costanti investimenti in ricerca e sviluppo e alle grandi competenze dei suoi tecnici e ingegneri progettisti.

La produzione è basata sull’utilizzo delle più avanzate tecnologie con macchine SMD pick and place e sistemi di saldatura a onda. Non viene tralasciato il controllo qualità, dove ogni prodotto viene testato singolarmente, con sistemi di misura di precisione, per cinque giorni.

«In questo momento di transizione verso il digitale - ha commentato Riccardo Gianni, amministratore delegato di Auriga, - è fondamentale per un’azienda come la nostra potersi affidare a partner del livello di Terra che sanno garantire qualità e costante innovazione. Con Terra, Auriga sarà sicuramente in grado di soddisfare appieno le esigenze installative del mercato italiano».

www.auriga.it

Pubblica i tuoi commenti