AV90200, il nuovo misuratore Combo di AEV a lunga autonomia

Misuratore di campo AV90200

Ra.el.Con, proprietaria del marchio AEV (Apparecchiature Elettroniche Varesine), propone a professionisti e semplici appassionati il nuovo misuratore di campo palmare Combo AV90200.

Compatto e maneggevole, permette di sintonizzare e analizzare i segnali terrestri DVB-T2 e satellitari S2 oltre alle immagini delle telecamere di videosorveglianza analogiche e digitali (quando è disponibile l’uscita monitor CVBS). È dotato di sistema di identificazione del satellite sintonizzato (SAT ID), della funzione per il puntamento rapido della parabola e fornisce i parametri principali del segnale ricevuto (SNR, BER, MER) oltre alla costellazione ed allo spettro, tutti visualizzati sul display LCD TFT.

Supporta i motori USALS e gli LNB/Multiswitch SCR e dCSS, la ricerca Blind Scan (con ricostruzione e aggiornamento automatico del database transponder) e può essere utilizzato anche come decoder portatile per una seconda casa grazie al telecomando in dotazione e alle uscite HDMI e AV. Il parco connessioni comprende anche le porte USB (per aggiornamenti firmware ed altre funzionalità), RS232 e AV IN.

Misuratore di campo AV90200 retro

La batteria agli ioni di litio assicura una lunga autonomia e può essere ricaricata non solo con l’adattatore di rete in dotazione ma anche da una presa accendisigari e dalla presa F SAT di un decoder satellitare esterno.

Il kit comprende anche una borsa per il trasporto con fissaggio a polso o cintura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here