Banda larga, Open Sky in promozione per l’Emilia-Romagna

Febbraio 2014
L'importante iniziativa è stata possibile grazie al rinnovo dell'accordo tra Open Sky e LepidaSpA, società partecipata dalla Regione, dalle pubbliche amministrazioni e da Enti dell'Emilia-Romagna che gestisce le infrastrutture di telecomunicazione.
Oggi Open Sky porta già la sua connessione speciale, garantita su tutto il territorio nazionale, ad oltre 1300 utenti privati e aziende della Regione. L'Emilia-Romagna rinnova l'attenzione per i servizi
Open Sky grazie alla nuova promozione, valida fino al 31 dicembre 2014, che dà diritto ad un mese gratuito e riguarda quattro profili di abbonamento residenziale (Open Sky Easy, Open Sky Flat 20, 30 e 50). A questa si aggiunge anche la promozione speciale per il profilo esclusivo Open Sky Flat, senza limiti di traffico mensile.
La tecnologia e il servizio di Open Sky sono la soluzione di un grande problema, permettendo di collegarsi a internet via satellite fino a 20 Mega ovunque ci si trovi. La soluzione Open Sky è pronta, collaudata, affidabile, ecologica e grazie al satellite la banda larga non conosce barriere, limitazioni, ostacoli naturali o tecnologici.
I dettagli della promozione sono disponibili sul sito di Lepida SpA e quello di OpenSky

www.open-sky.it/tooway/lepida

www.opensky.it info@opensky.it

Pubblica i tuoi commenti