BEMAT inaugura il secondo punto vendita

23 maggio 2011. Le province attribuite a BEMAT Lombardia sono quelle di Varese, Como, Monza e Brianza e Milano, oltre temporaneamente a quelle di Verbania e Novara in attesa della prossima apertura di BEMAT Piemonte.
L’attività del secondo punto vendita, oltre ad essere orientata all’installatore, disporrà anche di un’ampia esposizione per il pubblico, al quale viene offerta un ampia gamma di accessori e componenti per l’elettronica.
All’installatore, cuore pulsante dell’economia di BEMAT, vengono proposti i migliori marchi di società specializzate e presenti sul mercato internazionale e nazionale, garantendo disponibilità, competitività e ampio assortimento. BEMAT Lombardia è ubicato in V.le Lombardia 8 (Tel. 029604860) e gestito dai Sigg. Marchesani (responsabile commerciale) e Merlo (responsabile tecnico).
BEMAT è alla continua ricerca di punti vendita sul territorio nazionale, in modo particolare nelle regioni di Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna, ai quali sarà in grado di offrire caratteristiche esclusive e uniche attraverso le quali migliorare sensibilmente la propria attività e ottenere numerosi vantaggi. Entrando a far parte di un circuito orientato al business sia verso il trade sia verso i professionisti installatori e impiantisti, BEMAT fornisce i migliori marchi a condizioni esclusive: novità prodotti costanti, corsi di formazione, preventivi e soluzioni d’impianti tecnici, comunicazione periodiche di canvass nazionali o locali, consegne a domicilio, servizi post vendita, e-commerce dedicato e tanto altro. Quanto propone BEMAT è un rapporto di collaborazione open a tre livelli: installatori, grossisti (partecipati da BEMAT) e fornitori. Tutti i punti vendita potenzialmente interessati sono invitati a registrarsi sul sito www.bemat.it.
www.bemat.it

Pubblica i tuoi commenti