Bentornata Technics!

Ottobre
L'annuncio è stato fatto da Michiko Ogawa, direttrice del progetto Technics e popolare pianista jazz giapponese. Ogawa, che in passato ha già lavorato in Technics come ingegnere audio, ha spiegato che i nuovi prodotti saranno basati sulla concezione “Technics Definitive Sound” che attinge a piene mani da decenni di sviluppi ed esperienze nella tecnologia audio.
Tre gli aspetti tecnici principali della nuova concezione: Accurate Digital Technology, per garantire una trasmissione del segnale con caratteristiche precise in fatto di guadagno e fase, e una conversione di potenza ideale; Noiseless Signal Technology, per ridurre sensibilmente il disturbo e ottenere dispositivi perfetti per l'audio digitale; Emotive Acoustic Technology, per garantire un'immagine sonora limpida e una sensazione di profondità nello spazio acustico grazie a un'elevata larghezza di banda e gamma dinamica.
«Con i nuovi modelli Technics - ha dichiarato Ogawa - ci proponiamo di suscitare la sensazione di riscoprire la musica, aiutando gli ascoltatori a provare quel coinvolgimento e quell'entusiasmo che credevano di avere perso».
La serie R1 “Reference Class” comprenderà l'amplificatore di potenza stereo SE-R1, il Lettore Controller Network Audio SU-R1 e il sistema di diffusori SB-R1 mentre la serie C700 “Premium Class”è fornito di amplificatore stereo integrato SU-C700, Lettore Network Audio ST-C700, Lettore CD SL-C700 e diffusori SB-C700.
www.technics.com

Pubblica i tuoi commenti