BeoVision Avant 85, UHD di lusso

Novembre
Il pannello da 85 pollici a corredo del BeoVision Avant 55 è retroilluminato da LED posteriori con tecnologia 2D Local Backlight Dimming (al posto dell'Edge 1,5D Local Dimming presente nel taglio più piccolo) capace di ottimizzare il contrasto in tempo reale e minimizzare il livello del nero. La funzione Chromatic Room Adaptation analizza la luce dell'ambiente grazie a due sensori e tara lo schermo per compensare le tonalità di colore dell'ambiente.
Il diffusore audio con otto driver e altrettanti amplificatori (3 canali) consente di soddisfare anche gli audiofili più esigenti ed è abbinabile ai sistemi surround 7.1 anche in modalità wireless grazie all'Immaculate Wireless Sound incluso nel Tv.
Gli speaker integrati si mostrano in tutta la loro eleganza e potenza quando il televisore viene acceso e scompaiono allo spegnimento, secondo un movimento coordinato con quelli dei nuovi stand in modo che il televisore sia pronto per la visualizzazione e l'ascolto in una sequenza coreografata. L'innovativo set di stand comprende le opzioni da parete (fisso o motorizzato) e da pavimento (solo motorizzato) che gli consentono di integrarsi con l'arredamento con maggiore flessibilità. Altro elemento innovativo è il nuovo BeoRemote One con la funzione MyButtons per creare fino a tre impostazioni personalizzate disponibili con un semplice tocco. Un'impostazione può comprendere il canale, il setting del volume, il posizionamento dello stand e quello direzionale del televisore. Da segnalare anche il doppio tuner DVB-T2/C/S2, 6 HDMI, 2 USB con funzione PVR, 4 RJ45 per il collegamento in rete ed il controllo remoto, le piattaforme Smart TV, HbbTV, Spotify e Deezer, la calibrazione del colore a 10 punti, il supporto 3D attivo (Full HD). Il BeoVision Avant da 85” ha un prezzo consigliato di 19.995,00 euro mentre le opzioni di posizionamento a parete o pavimento sono disponibili a partire da 1.295,00 euro.
www.bang-olufsen.com

Pubblica i tuoi commenti