BeoVision Harmony, quando l’arte incontra la tecnologia

Beovision Harmony

BeoVision Harmony è l’ultima creazione della danese Bang & Olufsen presentata in anteprima alla Milano Design Week. È dedicata agli amanti del design e della tecnologia che desiderano un sistema home cinema spettacolare sotto tutti i punti di vista. Ovviamente, senza badare a spese.

Quando il sistema è spento o riproduce unicamente musica, il TV Oled 4K da 77” con HDR10, HLG e Dolby Vision, ottimizzato da LG per B&O, è posizionato vicino al pavimento e parzialmente coperto da due cover in rovere e alluminio che ospitano il “sound centre”, una soundbar a 3 canali con DSP. Al momento dell’accensione, le due cover si aprono a ventaglio e il TV si eleva fino a raggiunge una posizione di visione ottimale.

Beovision Harmony aperto

Il sistema BeoVision Harmony supporta diverse piattaforme di streaming audio come Tune-In e Deezer, riproduce i contenuti inviati dallo smartphone tramite AirPlay 2, Chromecast e Bluetooth, supporta i principali servizi VOD come Netflix, Amazon Prime Video e YouTube grazie alla piattaforma Smart TV webOS 4.5 di LG.

Si integra poi con la collezione di prodotti multiroom di Bang & Olufsen e, grazie al decoder audio a 7.1 canali, può gestire fino a 8 diffusori BeoLab 18, 50 o 90.

BeoVision Harmony sarà disponibile nei punti vendita Bang & Olufsen a partire dal prossimo ottobre a un prezzo indicativo di 18.500 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here