BOSE SoundDock 10, tutta un’altra musica

Febbraio 2010. La limpidezza del suono è garantita nell’intera gamma sonora, dai bassi profondi tipici di un sistema musicale di dimensioni ben maggiori agli acuti precisi e naturali, senza compromessi sul fronte delle dimensioni (misura solo 23x43,2x28,7 cm).

Integra le più avanzate tecnologie audio BOSE tra cui un’evoluzione della guida d’onda che si adatta perfettamente alle dimensioni contenute senza compromettere le prestazioni audio e si combina con il woofer BOSE di nuova progettazione in grado di offrire un’efficacia quattro volte superiore rispetto ai woofer tradizionali.

Entrambi permettono di spingersi fino agli estremi inferiori della gamma di frequenze senza ricorrere ad un subwoofer aggiuntivo. I due elementi sono collegati tramite una capsula di metallo multifunzione proprietaria che garantisce una serie di vantaggi: isolamento della guida d’onda e del woofer, protezione magnetica, indirizzamento dell’aria attraverso il sistema e resistenza all’elevata pressione interna creata durante la riproduzione.

Due trasduttori BOSE Twiddler proprietari (una combinazione di trasduttori ad alta e media frequenza) sono collocati nella parte frontale del sistema per completare l’accuratezza della riproduzione musicale.

La sezione elettronica con gli algoritmi proprietari di elaborazione del segnale digitale migliora i dettagli e la definizione dei singoli strumenti musicali, riduce la distorsione e, grazie all’elevata efficienza, non richiede pesanti e scomodi trasformatori esterni.

In evidenza anche il dock Bluetooth in dotazione per riprodurre contenuti in streaming da telefoni cellulari e altri dispositivi multimediali, l’ingresso ausiliario per altre periferiche, l’uscita video e il telecomando IR. È già disponibile nei negozi e costa 799,00 euro.

www.bose.it

Pubblica i tuoi commenti