Bravia W4000, nuovo standard di eccellenza

Maggio 2008. Non il solito nero lucido o opaco, ma un colore che richiama la volta celeste per conferire alla zona giorno la serena armonia di un cielo notturno, caratterizza la nuova serie di Tv Sony Bravia W4000.

Grazie all’innovativa modalità Cornice Digitale (Picture Frame Mode) è possibile addirittura utilizzare lo schermo come una vera e propria cornice per le foto preferite, riducendo la luminosità dello schermo e riproducendo immagini digitali ad alta risoluzione grazie alla funzione PhotoTV HD.

Il Tv color potrà quindi essere personalizzato con scatti fotografici attraverso la porta USB, oppure utilizzando le sei foto preinstallate che spaziano dalla Pop Art a Van Gogh.
Senza contare poi che in questa modalità l’apparecchio consuma circa il 35% in meno rispetto alla modalità televisiva a tutto vantaggio del risparmio energetico.

La risoluzione Full HD 1080p del pannello a 10 bit è disponibile in tutti i formati della gamma Bravia W4000 da 32, 40, 46 e 52 pollici, a cui si aggiunge la presenza del motore digitale Bravia Engine 2, la speciale lampada di retroilluminazione Wide Colour Gamut (WCG) CCFL4 con polveri luminescenti che incrementa lo spettro a tutto vantaggio della riproduzione dei colori, lo spazio colore esteso xvYCC5 per le immagini in movimento, il tuner digitale terrestre integrato compatibile HD, la modalità 24p True Cinema e il sistema audio Virtual Dolby Surround BBE ViVA.

www.sony.it

Pubblica i tuoi commenti