Il cablaggio FTTH secondo Televés

FTTH fiberkonTelevés ha pubblicato un nuovo catalogo dedicato alle soluzioni FTTH (CEI 306-22), ovvero ai cablaggi in fibra ottica per gli edifici residenziali.

Il catalogo, scaricabile gratuitamente in formato PDF all’indirizzo www.televes.com/sites/default/files/catalogos/depliant_ftth_it_2017.pdf, elenca le funzionalità e le caratteristiche dei prodotti che permettono di realizzare l’infrastruttura fisica multiservizio passiva interna all’edificio, obbligatoria dal 1° luglio 2015 nelle nuove abitazioni e in quelle oggetto di importanti ristrutturazioni. Tra questi l’armadio multioperatore per il CSOE (Centro Servizi Ottici di Edificio), la scatola di terminazione ottica in appartamento (STOA), il box terminale di testa (TDT), gli splitter ottici, le bretelle ottiche preconnettorizzate e i cavi di fibra.

Non mancano poi gli apparati di ricezione dei segnali SMATV per l’elaborazione in ottico (antenne terrestri, parabole, LNB, centraline, trasmettitori/ricevitori FTTH, switch, ecc.), gli strumenti di misura, le giuntatrici e gli accessori indispensabili per un lavoro a regola d’arte.

Pubblica i tuoi commenti