Calcio, cinema e serie tv senza abbonamento né parabola

Marzo 2014
Pensato per la platea dei “nativi digitali” che al televisore preferiscono tablet e affini, Sky Online non richiede alcun abbonamento né parabola perché tutti i contenuti viaggiano sulla rete Internet e sono accessibili dal portale skyonline.it oppure tramite l’apposita App.Sky Online è dedicato a chi non è ancora abbonato Sky perché non può installare la parabola, oppure per chi non vuole vincoli e preferisce pagare di mese in mese oppure solamente il singolo evento.
L’offerta punta sulla freschezza e l’esclusività dei contenuti: tanto cinema (al debutto World War Z, Il Lato Positivo e Django Unchained), i nuovi episodi delle Serie TV americane del momento come Walking Dead, The Following e Blacklist, grandi eventi sportivi come i match della Uefa Champions League – in esclusiva nel 2014-2015 - e della Uefa Europa League, i mondiali Fifa 2014, i weekend di gara della MotoGp e della Formula 1.
Per chi è già cliente Sky, tutti i programmi di Sky Online sono già inclusi nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi, su Sky On Demand e Sky Go.
Al debutto, il servizio sarà visibile su Pc, Mac, iPad ed i principali tablet Samsung, Smart Tv Samsung (modelli 2012-13) e console PlayStation 3 e 4. Entro l’estate sarà possibile vedere Sky Online anche su Xbox.
«Sky Online è un modo nuovo di conoscere il mondo Sky e offre una panoramica della grande qualità e della varietà della sua programmazione – ha dichiarato Riccardo Balestiero, Head of OTT & New Media di Sky Italia. – Si tratta di un servizio pensato per intercettare la domanda di un pubblico completamente nuovo; giovane, tecnologicamente evoluto, che utilizza la rete come principale modalità di accesso al proprio intrattenimento. Al contrario di altri servizi sul mercato, Sky Online punta sulla freschezza e la qualità dei titoli, piuttosto che su vecchie library o programmi d’archivio e per lo sport ci sarà la grande esclusiva della Champions League nella stagione 2014-2015. Perché sappiamo che sul web le persone cercano soprattutto i migliori contenuti e le ultime novità».

www.sky.it

Pubblica i tuoi commenti