Cavi coassiali

Maggio 2008.

CAVEL
40 anni di affidabilità

Il costruttore italiano CAVEL compie il quarantesimo anniversario di attività consolidando la presenza sul mercato con cavi coassiali di riferimento costante per gli installatori. I cavi di punta sono i modelli SAT 501 da 5 mm e SAT 703 da 6,6 mm e il nuovo DG 80 realizzato anche con guaina colorata.
www.cavel.it

MESSI & PAOLONI
Cavo di lunga vita

Compie 18 anni il noto cavo coassiale Digisat 5, prodotto da Messi & Paoloni, oggetto di una continua evoluzione e oggi con valori d'attenuazione dichiarati tra i più bassi della categoria (26,2 dB/100m a 2150 MHz) ed efficienze di schermatura superiori ai 100 dB
in banda UHF.
www.messi.it

FMC
Svolgicavo integrato fino a 500 metri

Nuova confezione per le matasse da 500 metri, provvista di sistema svolgicavo.
FMC presenta anche la nuova tecnologia costruttiva Allutynn, per la quale il conduttore centrale è realizzato a triplo strato: alluminio al centro e rame stagnato sopra.
www.microteksrl.it

FANTON
8 cavi per tutte le applicazioni

La serie di cavi Ambra90 offre otto cavi coassiali in grado di soddisfare tutte le esigenze d'installazione di impianti Tv e satellitari. Si parte con la serie Standard di cavi da 3,6 - 5,0 - 6,1 - 6,7 mm, per arrivare alla serie Profexional in classe A di cavi da 5 e 6,7 mm con un'elevata efficienza di schermatura.
www.fanton.com

Pubblica i tuoi commenti