Cavi fastidiosi? Nascondiamoli con Ghost Cubes Soundbar di Meliconi

Ghost Cubes Soundbar MeliconiUna delle ultime novità di casa Meliconi è il Ghost Cubes, un sistema componibile e dal design moderno per coprire i cavi Tv. Si tratta di piccoli cubi, delle dimensioni di 20 x 20 cm e profondi 5 cm, che consentono di nascondere i cavi di alimentazione della Tv, inclusa la presa elettrica, così come i cavi di connessione dei dispositivi a/v collegati. Componendo i vari cubi nelle modalità più disparate, è possibile infatti ottenere una parete TV accattivante, ordinata e funzionale.

Dopo la versione Cover, con due cubi copricavi semplici e la versione SHELF con un cubo semplice e uno dotato di ripiano in vetro, a IFA 2017 Meliconi ha presentato Ghost Cubes Soundbar.

La nuova versione Ghost Cubes Soundbar è costituita da 2 cubi con 2 ripiani in vetro temperato, che è possibile combinare a piacimento, ma che risultano adatti a ospitare una soundbar. È sufficiente disporre i due cubes uno a sinistra e uno a destra della Tv, facendo in modo che i ripiani in vetro combacino. Se lo si desidera, è possibile posizionare la soundbar anche utilizzando un solo cube con un unico ripiano in vetro, facendo attenzione a sistemare il dispositivo perfettamente al centro per bilanciarne il peso.

Ghost Cubes Soundbar nero

I Ghost Cubes sono disponibili in colore nero o bianco

Facile da installare grazie ai tasselli Fischer inclusi, Ghost Cubes Soundbar, sottolinea Meliconi, è un prodotto totalmente Made in Italy caratterizzato da qualità costruttivarobusto e affidabile. Il prezzo di listino è di 79,90 euro.

Pubblica i tuoi commenti