CBD Electronic, nuovi SCR ad 1 e 2 uscite

Febbraio 2012
Il costante lavoro di ricerca dell'azienda di Valmadrera, da anni impegnata nello sviluppo di prodotti innovativi per la distribuzione dei segnali TV e SAT in impianti multiutente, ha portato allo sviluppo del più piccolo multiswitch SCR ad 1 uscita oggi disponibile sul mercato, per la realizzazione di distribuzioni SAT multicavo assieme alla compatta versione SR4204A a due uscite SCR.
Le dimensioni estremamente ridotte dei multiswitch (83x72x23 mm per la versione ad una uscita e 110x83x23 mm per quella a due uscite) facilitano l'installazione negli impianti in cui lo spazio disponibile è molto ridotto o laddove sia necessario utilizzarli insieme ai multiswitch tradizionali.
Rispetto ai predecessori è stata migliorata l'equalizzazione sull'uscita utente mentre sono rimaste invariate le altre caratteristiche tecniche e la totale compatibilità con i multiswitch in cascata CBVicky.
Entrambi i modelli sono adatti alla distribuzione del segnale SAT tramite un unico cavo a quattro decoder compatibili con la tecnologia SCR come le ultime generazioni dei decoder SKY.
www.cbvicky.it
cbd@cbvicky.it

Pubblica i tuoi commenti