Decoder Combo con Android, IPTV e PVR: quale compro?

 

Decoder comboSono un vostro assiduo lettore sul web e, leggendo le varie recensioni sui decoder di ultima generazione, non trovo un modello che soddisfi le mie esigenze. Vorrei comprare un decoder Combo che integri sia la ricezione satellitare sia quella digitale terrestre oltre al sistema Android (per IPTV) ma che abbia anche la possibilità di registrare una trasmissione e guardarne un'altra, il Timeshift, la possibilità di rivedere dall'inizio quello che si sta registrando. Insomma, le classiche funzioni di un decoder di fascia alta ma con Internet e Android. Sapete se esiste?

Filomena A.

Una possibile risposta alla sua richiesta è rappresentata dal ricevitore Golden Interstar Hypro, un decoder digitale Ultra HD 4K di nuova generazione che abbiamo testato. Questo decoder Combo abbina la versatilità del doppio tuner DVB-T2/S2 HEVC 4K alle potenzialità del sistema operativo Android, decodificando qualsiasi segnale terrestre e satellitare, anche pay grazie al CAS Conax integrato. Più simile a un Android TV Box che a un decoder tradizionale, offre l’accesso ai canali IPTV e a centinaia di app dello store di Google Play, registra i canali televisivi su chiavette/hard disk USB e schede MicroSD, riproduce qualsiasi file multimediale locale e condiviso in rete, integra sia il Wi-Fi sia il Bluetooth e, non ultimo, è in vendita a un prezzo interessante (attorno ai 130-140 euro).

Può trovare la nostra prova dettagliata del Golden Interstar Hypro sul numero di EuroSat di febbraio 2017, attualmente in edicola.

There is one comment

Pubblica i tuoi commenti