CES: 2014, SuperSession a 360 gradi sulla tecnologia

Dicembre 2013
Consumer Electronics Association (CEA) presenta le SuperSession in programma per l’edizione 2014 dell’International CES, la principale manifestazione internazionale sulle nuove tecnologie al servizio del consumatore e del professionista. La manifestazione si svolgerà come sempre a Las Vegas, dal 7 all’10 gennaio 2014 e le SuperSession anche quest’anno porteranno sul podio i massimi esperti al mondo delle tecnologie di frontiera, con idee rivoluzionarie nei campi più disparati.
In particolare, il Programma delle SuperSession del 2014 CES coprirà tematiche “calde” quali l’esperienza cosiddetta del “second screen” (ossia guardare la tv e interagire con un dispositivo digitale come tablet o smartphone), gli hardware basati su sensori e molte altre innovazioni visionarie e tecnologie emergenti.

Al 2014 CES sono attesi più di 3.200 espositori, che sveleranno le rispettive sorprese nel campo delle tecnologie consumer e dei servizi relativi in ben 15 categorie merceologiche.

Le SuperSession al CES sono parte del programma conferenze del 2014 CES, che presenta interventi dei leader dei più importanti brand mondiali come Audi, Cisco, Intel, Sony e Yahoo. Il programma dell’edizione 2014 comprende anche una corposa proposta di convegni, tavole rotonde e presentazioni volte ad esplorare innovazioni and trend emergenti nel settore hi-tech.
CESweb.org.

Pubblica i tuoi commenti