Cinergy S2 PCI HD porta l’Alta Definizione sul PC

Gennaio 2008. Basta collegare la scheda Cinergy S2 PCI HD ad un’antenna parabolica per ricevere tutti i canali trasmessi via satellite che utilizzano gli standard DVB-S, DVB-S2, i sistemi di compressione Mpeg-2, Mpeg-4 (H.264) e le codifiche disponibili su moduli Common Interface (Irdeto, Seca, Nagravision, Conax, Cryptoworks, Viaccess, ecc.).
Tra questi figurano i canali in Alta Definizione internazionali proposti da Euro1080, Premiere, TPS, ecc. Niente da fare, invece, per SKY che utilizza una codifica, l’NDS, attualmente indisponibile su Common Interface.

La compatibilità con l’audio multicanale Dolby 5.1 (AC3) permette l’ascolto delle colonne sonore tramite il sistema audio multicanale del PC.

Come tutte le schede tuner PC è possibile non solo ricevere i programmi televisivi e radiofonici ma anche registrarli sull’hard disk e accedere ai servizi aggiuntivi come la guida EPG, i sottotitoli, il teletext digitale e molto altro.
A tal proposito, il kit comprende il software THC (TerraTec Home Cinema) per la visualizzazione e la registrazione, oltre al software MagiX Film CD e DVD TV Edition per l’editing e la masterizzazione dei video registrati.

La scheda Cinergy S2 PCI HD è disponibile da gennaio al prezzo di 129,99 euro.

www.terratec.it

Pubblica i tuoi commenti