CISAT, creare e dimensionare impianti TV non è mai stato così semplice

software CISAT impianti TvCISAT è un nuovo software messo a punto da FTE per la creazione e lo sviluppo di impianti TV e SAT di ricezione e distribuzione, anche in fibra ottica.

Permette di impostare il livello dei segnali e di aggiungere, modificare e regolare tutti gli elementi che compongono l’impianto (antenne, amplificatori, multiswitch, derivatori, divisori, cavi e prese), effettua un controllo automatico dei livelli di segnale alle singole prese con segnalazione automatica dei livelli critici, genera automaticamente lo schema dell’impianto, il preventivo con la lista dei materiali, la dimensione del palo di sostegno, il riepilogo dei segnali alle prese, la relazione tecnica completa e la dichiarazione di conformità dell’impianto D.M. 37/08.

Prova gratuita per 30 giorni

Creato per l’utilizzo sui Pc con sistema operativo Windows (XP, Vista, 7, 8, 8.1, 10) è compatibile anche con Mac Intel-based OS X Leopard o successivi tramite virtualizzatori come Parallels.

Previa registrazione nell’area riservata del sito FTE (Sezione Fidelity – area software), è possibile testare gratuitamente il funzionamento di CISAT per 30 giorni e acquistarlo online oppure tramite distributore.

All’indirizzo www.fte.it/Media/FileDocumenti/Manuali/CISAT.pdf è possibile visionare il manuale d’uso completo in formato PDF e scoprire così tutte le funzionalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here