Clarke Tech One: SAT HD ma anche IPTV

Primo esemplare della nuova gamma che debutterà nel corso dell’anno, il C-Tech One sintonizza tutti i canali SD e HD che trasmettono via satellite, anche quelli criptati grazie al CAS integrato programmabile ed allo slot smart card, li registra via USB (2 porte fronte/retro), supporta le parabole fisse (anche SCR) e quelle motorizzate. Inoltre fornisce i segnali digitali audio e video fino a 1080p via HDMI e Cinch (S/PDIF).
Grazie all’interfaccia Ethernet integrata e alla predisposizione Wi-Fi (basta inserire in una delle porte USB un dongle Wi-Fi compatibile), si collega ad Internet per accedere a numerose applicazioni di rete (Net News, YouTube, Net Foto, Google Maps, Meteo, Internet Radio, Gmail, Vimeo, Kartina Tv, Dailymotion, ecc.) ma soprattutto alle IPTV che trasmettono da tutto il mondo. Il database comprende alcune centinaia di canali ma è possibile aggiungerne altri semplicemente inserendo il loro indirizzo.
Da segnalare anche l’uscita SCART per eventuali ripetitori o modulatori di segnale, il Mediaplayer HD, il PVR, l’upgrade firmware via OTA e USB, la ricerca Blind Scan e le liste preferite configurabili. La prova completa del C-Tech One sarà pubblicata su uno dei prossimi numeri di Eurosat.
www.nordestsnc.com
www.time-sat.com

Pubblica i tuoi commenti