Cloud Security anche nel top di gamma Sitecom

Giugno 2012
Sitecom Cloud Security è una funzione integrata direttamente nel modem router e protegge tutti i dispositivi connessi alla rete da virus e malware, phishing, siti Web maligni (blocco URL) e pubblicità pericolose per garantire una navigazione più sicura non solo dal PC ma anche da laptop, tablet, smartphone e Tv. L’aggiornamento è automatico così da offrire una protezione efficiente e costante.
Il Wireless Gigabit Modem Router N300 X4 consente di creare facilmente una rete wireless da 300 Mbps e condividere la connessione ad Internet a banda larga, oltre a file e periferiche.

Il posizionamento dell’antenna è ottimizzato per coprire ampie superfici sia interne sia esterne mentre lo switch Gigabit da 4 porte velocizza i trasferimenti dei contenuti più pesanti, come ad esempio video HD, oppure i giochi on-line tramite cavi Cat 5e/6.
E’ già preimpostato con il protocollo di protezione WPA2 e si configura premendo semplicemente il pulsante OPS (One Push Set-up). Costa 90,00 euro ed è coperto dalla garanzia Sitecom estendibile a 10 anni.
www.sitecom.com/it

Pubblica i tuoi commenti