ContoTV anche sui decoder TivùSat

Agosto 2009. Entrambi i decoder saranno disponibili prossimamente e acquistabili sia nei principali negozi di elettronica sia in combinazione con la smart card ContoTV, contattando il call center 199 24 88 24 o visitando il sito web www.conto.tv.

ContoTv adotta il sistema di codifica Conax Cas 7 dal 2005 sia sul satelite che sul Digitale terrestre, una sola smart card che consente di usufruire dell’offerta ContoTV sia via Sat che DTT in modalità subscription o a consumo.

«Abbiamo investito moltissimo sulla piattaforma Conax - ha dichiarato Marco Crispino, fondatore di ContoTV - e siamo certi che la diffusione capillare di apparecchi compatibili non solo con la nostra ma anche con altre offerte ci permetterà di crescere più velocemente. Quando abbiamo saputo del progetto TivùSat eravamo preoccupati perché temevamo che si trattasse di una piattaforma chiusa. Invece TivùSat non ha posto barriere o blindature tecnologiche ma ha invogliato i produttori di set-top-box ad integrare altri sistemi di accesso condizionato favorendo così la crescita anche di piattaforme indipendenti come la nostra e la pluralità di offerte e contenuti di più operatori su di un unico decoder».

ContoTV ha inoltre annunciato che, a seguito degli accordi con Lottomatica Italia Servizi ed M-dis Distribuzione Media (il principale gruppo di distribuzione per il Canale Edicola), le ricariche Conto TV sono ora disponibili anche in 8000 edicole che hanno aderito ai servizi telematici.

www.conto.tv

Pubblica i tuoi commenti