Cypress, commutatori HDMI 1080p a 4 ingressi

Agosto 2008. Comandabili attraverso i pulsanti sul pannello frontale oppure a distanza tramite telecomando IR in dotazione o PC via seriale RS-232, permettono di gestire fino a 4 sorgenti diverse (es. Mediacenter, lettore DVD/Blu-ray, decoder digitale HD, camcorder HD) con un televisore o monitor dotato di ingressi HDMI occupando un solo slot.

Il circuito Signal Enhance attivabile tramite un pulsante collocato sul pannello frontale permette di migliorare la qualità dei segnali audio e video in caso di lunghe tratte, mentre l’alimentazione separata evita potenziali disturbi dovuti ai campi elettromagnetici e al calore.

Il modello AT è dotato anche di 4 ingressi audio ottici ed elettrici (Cinch) abbinabili a ciascuna presa HDMI e di 2 uscite S/PDIF (anche in questo caso ottica ed elettrica) per la trasmissione dei segnali audio a sistemi AV sprovvisti di HDMI e la connessione a dispositivi AV con uscita DVI.

Tutti i modelli possono gestire molteplici formati video fi no a 1080p/UXGA e sono compatibili con i profi li HDMI 1.2, HDCP 1.1 e DVI 1.0.
Il prezzo al pubblico IVA inclusa è di 129,00 euro per il modello 41A e 256,00 per il 41AT.

www.earlybird.it

Pubblica i tuoi commenti