D-Link presenta EyeOn Baby Camera

Marzo 2014
Basta scaricare sul dispositivo mobile la App gratuita mydlink Baby e accedere in pochi secondi alle immagini riprese dalla telecamera in tempo reale, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, per controllare il benessere dei propri bambini ma anche di anziani, animali o semplicemente per tenere sotto controllo la propria abitazione, magari a centinaia o migliaia di chilometri di distanza.
Il design arrotondato e sicuro, l’installazione facile e veloce a prova di nonna, l’alimentazione esterna via USB per una totale portabilità, il sensore d’immagine HD 720p con zoom 4x e le numerose funzioni avanzate – come la capacità di riprodurre ninnananne, di rilevare movimenti, rumori e temperature e di inviare notifiche push in base a impostazioni definite dall’utente – sono solo alcuni dei punti di forza della EyeOn Baby Camera. Da segnalare inoltre lo slot MicroSD per registrare foto e video, l’audio bidirezionale per parlare al bimbo tramite il microfono e lo speaker integrati, la modalità notturna automatica.
La videocamera D-Link EyeOn Baby è disponibile nei negozi per bambini e attraverso retailer ed e-tailer al prezzo consigliato di 129,99 euro.

www.dlink.com

Pubblica i tuoi commenti