D-Link presenta la prima IP Cam Wi-Fi AC

Luglio
La videocamera DCS-2136L offre alle famiglie e alle piccole imprese funzionalità di networking avanzate e visibilità notturna: grazie alla luce a led bianca di supporto è possibile avere una visione a colori anche in condizioni di oscurità totale. La tecnologia Wireless AC assicura invece una connessione più fluida e stabile alla rete mantenendo nel contempo la retrocompatibilità con gli standard Wi-Fi precedenti (b/g/n). Scatta fotografie e registra video in alta definizione 720p permettendo di rilevare una quantità maggiore di dettagli rispetto alle normali videocamere notturne. Inoltre, grazie alla funzione ePTZ e allo zoom digitale 10x, è possibile selezionare particolari, ingrandire ed enfatizzare angoli e particolari aree dell'inquadratura: una caratteristica utile per monitorare grandi spazi senza sacrificare l'attenzione al dettaglio.
Il software di gestione D-ViewCam incluso gestisce fino a 32 videocamere collegate alla stessa rete per creare un network di videosorveglianza di tipo professionale, in modo facile e immediato. Tra le altre funzioni offerte segnaliamo le notifiche email in caso di intrusione, la possibilità di impostare registrazioni programmate e di salvare direttamente su microSD o NAS le registrazioni in caso di rilevazione del movimento.
La videocamera DCS-2136L è compatibile con il servizio gratuito mydlink ed è facilmente installabile e integrabile all'interno di un network esistente. Le funzioni mydlink sono disponibili anche attraverso le App gratuite mydlink e mydlink Lite (iOS/Android) per l'accesso da remoto ai contenuti delle videocamere con possibilità di gestire le impostazioni di motion detection e pinch to zoom. Il prezzo consigliato è di 250,00 euro.
www.dlink.com

Pubblica i tuoi commenti