Da Playhouse a Junior, evoluzione in casa Disney

19 maggio 2011. Sostituisce Playhouse Disney ampliando la sua offerta di contenuto con anteprime e classici Disney
Il nuovo palinsesto punta a rafforzare il legame affettivo con il pubblico raccontando storie coinvolgenti: adulti e bambini saranno accolti da magia, musica e personaggi esilaranti che incoraggeranno i piccoli a ridere, cantare, ballare e, soprattutto, a divertirsi. Il canale ospiterà alcune tra le serie preferite dai telespettatori come La Casa di Topolino, Manny Tuttofare, Agente Speciale Oso, insieme a show inediti come Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è e il grande ritorno di Art Attack con i nuovi episodi.
L’evoluzione del canale rappresenta il nuovo corso di The Walt Disney Company nell’ambito della strategia globale dedicata all’età prescolare che per l’Italia ha avuto il suo inizio nel 2005 con il lancio di Playhouse Disney, il primo canale interamente dedicato all’infanzia.
Il brand Disney Junior è stato ideato lavorando continuamente al fianco dei genitori per garantire che tutti i contenuti siano assolutamente sicuri e “approvati dalle mamme”.
A far da cornice alla magia delle anteprime e dei classici Disney in onda sul nuovo canale, un CD audio, un DVD esclusivo, un magazine tutto nuovo e un tour itinerante che toccherà le principali città italiane da 21 maggio al 10 luglio 2011.
www.disney.it/disney-junior

Pubblica i tuoi commenti