DAT HD 75 BOSS, “intelligente” in tutti i sensi

Gennaio 2011. Il dispositivo  regola automaticamente il livello del segnale in uscita per garantire la migliore ricezione possibile in banda UHF.
Grazie al sistema brevettato BOSS-Tech (Balanced Output Signal System), già impiegato in altri modelli di produzione Televés, la DAT HD 75 BOSS si adatta al livello del segnale ricevuto garantendo la migliore uscita possibile per immagini senza disturbi anche con grandi dislivelli tra multiplex differenti, corregge le fluttuazioni del segnale dovute alle condizioni atmosferiche, assicura uno spettro pulito con il miglior BER possibile e il C/N ottimizzato anche qualora vengano aggiunti nuovi canali nei multiplex. I 75 elementi assicurano, inoltre, la ricezione dei segnali più deboli e nelle condizioni d’uso più sfavorevoli anche grazie a diverse soluzioni tecnologicamente all’avanguardia come i direttori asimmetrici che ottimizzano la radiazione riducendo gli echi, il box di connessione completamente blindato per proteggere il segnale RF dal rumore impulsivo, i circuiti elettronici multistrato per la massima compattezza ed affidabilità, il dipolo di nuova progettazione che migliora la ricezione su tutta la banda UHF e la messa a terra per una protezione totale contro le scariche elettriche.
L’antenna DAT HD75 BOSS può operare in modalità passiva oppure automatica quando rileva una tensione di 12-24 Volt (con consumo massimo di 45 mA) offrendo un guadagno rispettivamente di 17 e 32 dB massimi.
www.televes.com

Pubblica i tuoi commenti